Il cantiere nautico dispone al suo interno di un’officina meccanica altamente specializzata. Un’ equipe di meccanici eseguono manutenzioni, tagliandi, riparazioni ed assistenza ai motori marini.
Essa è specializzata in un gran numero di competenze tecniche:
• manutenzioni e revisioni dei motori marini dei migliori brand;
• manutenzioni di generatori;
• interventi su passerelle, sistemi elettronici e meccanici.
Ed è inoltre dotata di tutte le attrezzature necessarie per le lavorazioni meccaniche: come le attrezzature generiche manuali, termometri e manometri digitali, misuratore di giri laser, strumento di rettifica e pulizia valvole e sedi valvole, strumentazione analogica per il controllo pressioni, presse idrauliche, estrattori, gruette e carroponte.
All’interno della nostra officina meccanica si effettuano diagnosi, riparazioni e revisioni generali a motori ed organi di propulsione.
Quando non basta eseguire la manutenzione ordinaria (cambio olio, filtri olio filtri gasolio e cinghie), è quindi necessario eseguire manutenzioni straordinarie che necessitano lo sbarco dei motori che permette ai nostri tecnici di lavorare in modo più efficiente.
Inoltre un ben fornito magazzino ricambi, permette di ottimizzare i tempi degli interventi e dare assistenza immediata nei principali porti della costa orientale della Sardegna.